Reclamo N° 61023
Carlo
02 Settembre 2017
Il 28 luglio ho acquistato sul sito Puntocomshop uno smarthpon. all'arrivo del pacchetto ho aperto la scatola , tagliando il sigillo della Samsung , e solo allora mi sono reso conto di aver acquistato un Galaxy s8 e non un s8 plus come credevo di aver fatto. Ho inviato raccomandata per il recesso nei14 giorni ma la ditta mi rispondeva via mail che avendo tagliato il sigillo non ho diritto al recesso come specificato sul loro sito. Ho risposto tramite mail che l'articolo 57 del decreto 21 febbraio 2014 numero 21 prevede per il consumatore la possibilità della manipolazione del bene al fine di stabilire la natura le caratteristiche e il funzionamento del bene stesso punto mi hanno risposto via mail sempre che al massimo possono rispondermi il 50% del prezzo di acquisto. Cosa posso fare?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18