![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maria antonina
23 Ottobre 2017
Il 29/08/2017 eseguo il pagamento tramite carta di credito di uno smartphone sul sito e-commerce INFOTELITALIA di Giuseppe Ferraro.
DETTAGLI DEL PAGAMENTO
ID ordine: 114299-1172F56EB5DD34585D0463BDA3F9C3EC
ID transazione Gestpay: 12088
Codice venditore: 9095679
ID autorizzazione: 480363
Dopo due settimane chiamo ripetutamente il contatto telefonico apposto sul sito:0458470083 - MAI RINTRACCIABILE.
12/10/2017 invio e-mail chiedendo di essere contattata urgentemente, rilasciando i miei recapiti telefonici. Non ricevo risposta all'e-mail ne vengo ricontattata.
16/10/2017 invio e-mail da un altro indirizzo chiedendo il rimborso, ricevo risposta in cui mi chiedono dati bancari, fornisco gli stessi.
Ad oggi 23/10/2017 Non ho ancora ricevuto il rimborso.
Ho rinviato una e-mail chiedendo quanto ancora occorre aspettare, alla quale non ho ricevuto risposta.