Reclamo N° 172466

Paolo
15 Dicembre 2019
Il 29/11/2019 ho acquistato on line presso TIGER SHOP società TIGER GROUP SRL un IPHONE XR 128GB RED. HO PAGATO CON BONIFICO BANCARIO ESEGUITO IL 03/12/2019 CON VALUTA 02/12/2019 PRESSO LA BANCA IMPREBANCA SPA SUCCURSALE 5 ARENULA PIAZZA BENEDETTO CAIROLI 119, ROMA IBAN IT82N0340303205CC0050005066, 617,89 + 1,00 EUR DI COMMISSIONI ... IL 04/12/2019 TIGER GROUP MI HA INVIAMO REGOLARE RICEVUTA INTESTATA TIGER GROUP SRL VIA PADRE SEMERIA 27-29 00154 ROMA P.IVA 13954371004 E UN'ALTRA EMAIL DOVE DICEVA CHE IL MIO ORDINE 325039 ERA STATO COMPLETATO E CHE A BREVE SAREBBE STATO SPEDITO... APPENA SPEDITO SAREBBE ARRIVATA UN'ALTRA EMAIL CON I DATI DELLA SPEDIZIONE DA PARTE DI TNT O GLS ... E' DA ALLORA CHE NON HO RICEVUTO NULLA E IL PACCO NON E' NE' PARTITO E NE TANTO MENO ARRIVATO. HO PROVATO A CONTATTARLI TRAMITE IL FORM DEL SITO E ANCHE ATTRAVERSO IL NUMERO DI TELEFONO 0691511278 MESSO A DISPOSIZIONE MA NULLA DI FATTO. ERANO I RISPARMI DI MIA FIGLIA E ORA SONO TANTO DISPERATO QUANTO INCAZZATO... SOLO IN ITALIA POSSONO ACCADERE QUESTE COSE, IN AMERICA CON UNA SEMPLICE EMAIL COME QUESTA ALLA POLIZIA, IL GIORNO DOPO IL TITOLARE DELLA SOCIETA' SAREBBE SUBITO ARRESTATO E RISOLTO IL PROBLEMA. AIUTATEMI PER FAVORE A CAPIRE COSA DEVO FARE, GRAZIE. PAOLO SEBASTIANI 3494346020
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239