Reclamo N° 103747

Antonio
15 Giugno 2018
Il 29 maggio ho inserito un annuncio di vendita su Subito.it, in merito al mio Samsung S4 funzionante. Immediatamente sono stato contattato da un acquirente di Cefalù, un certo d'Angelo. Si è avviata la pratica corretta di vendita tramite PayPal, per la somma di €35,00. La ditta prevede dei costi, che l'acquirente ha ammesso di disconoscere. Ho formattato lo smartphone ripristinando le iniziali configurazioni. Il prodotto era funzionante, sebbene richiedesse gli ovvi aggiornamenti. Dopo aver inviato tracking, dopo due giorni è giunto a domicilio regolarmente. Dopo 48 ore, siamo al 2 giugno, il signor D'Angelo avvia la richiesta di rimborso PayPal, perché apparecchio difettoso. Dopo una serie di mail, decido di chiedere il reso della merce e rimborsare, anche perché ho avuto bloccate tutte le transazioni via PayPal, per via della questione aperta. Il prodotto arriva con segni di manomissione (non funziona più!), Il cavo del caricabatterie non è quello precedentemente da me inviato. Ieri sera ho fatto presente, la cosa, a Subito.it. mi hanno suggerito di inoltrare la richiesta a voi. Chiedo che mi venga rimborsato il danneggiamento del mio prodotto che non potrò più vendere.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239