Reclamo N° 61822

Stefano
08 Settembre 2017
il 3/9/17 abbiamo acquistato online su www.eprice.it un frigorifero. il frigorifero ci è stato consegnato danneggiato il giorno 6/9/17 ; praticamente era sfondato il portello principale. Abbiamo dovuto insistere con l'addetta dei servizio clienti per ottenere una nuova consegna di un frigo integro. Insistere perché la proposta dell'operatrice era di tenersi il frigorifero ammaccato e poi col tempo sostituirlo. Proposta demenziale direi. Noi abbiamo pagato in anticipo pretendiamo che ci sia consegnato un frigorifero nuovo e integro. Dopo insistenze abbiamo ottenuto una nuova consegna due giorni dopo, oggi 8/9/17. ci consegnano così un altro frigo anch'esso danneggiato. contattiamo nuovamente il servizio clienti esprimendo le nostre rimostranze e otteniamo che ci accorderanno uno sconto di 50 €uro e ci consegneranno un nuovo frigo tra qualche giorno. martedì prossimo 12/9/17 dovrebbe arrivare il frigorifero. si spera che stavolta sia integro. se non lo fosse procederemo per vie legali. nel frattempo siamo senza frigo ormai da una settimana; infatti ne abbiamo acquistato un altro perché quello che abbiamo si è rotto. scrivo questo per allertare gli altri consumatori sugli acquisti sul sito www.eprice.it. noi stiamo ricevendo un servizio pessimo. Consegnare due volte un frigorifero danneggiato già pagato, è una cosa inaudita. grazie
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