Reclamo N° 93794

Alessandro
05 Aprile 2018
Il 3 aprile gli operai in casa ricevano da Bartolini un pacco non danneggiato ma non inseriscono la riserva di controllo. La merce arrivata è una caldaia danneggiata sul fronte e una parte della struttura portante (foto e video lo documentano). Il prodotto è stato acquistato dal sito "climamarket", ho cercato di comunicare con loro dal numero di cellulare che hanno per l'assistenza al cliente ma non rispondono, ho mandato dei messaggi su WhatsApp al numero preposto e mi hanno risposto solo che dovevo mandare le foto dei danni e mi chiedono se ho inserito la clausola di riserva di controllo, ho risposto mandando foto e video e dicendo che la riserva non è stata inserita e il corriere è stato sbrigativo nel consegnare il collo e inoltre li invito a parlare al telefono per risolvere al più presto questa situazione e che se così non fosse avrei contattato un avvocato. Non mi hanno più risposto né per messaggi né per telefono. Attendo la loro comunicazione nella giornata di domani. Ho mandato anche una email riepilogativa dell'accaduto. Cosa posso fare se non vogliono sostituire la merce? Ho possibilità di avere un esito positivo? Grazie attendo notizie.
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