Reclamo N° 136111

Omar
15 Gennaio 2019
Il 3 gennaio ho acquistato su Amazon un Rugged Phone Doogee S80 lite. Ricevuto il 9 gennaio. Ho scelto tale telefono poichè dovrebbe essere progettato per resistente agli urti, oltre all'acqua e alla polvere. Messo in funzione l'11 gennaio. Il 12 gennaio accidentalmente mi cade dall'altezza di 90 centimetri (la tasca del giubbotto) e si rompe il vetro (in presenza di testimoni). La politica di Amazon prevede la restituzione nel caso di "prestazioni o qualità non adeguate", e sarebbe il mio caso considerando che il precedente telefono Samsung non Rugged è caduto decine di volte e, ammaccature a parte, il vetro è ancora integro. Tuttavia Amazon non prevede la restituzione e il rimborso di oggetti danneggiati. Vi chiedo se potete consigliarmi su come operare, ovvero se vale la pena attuare il reso ad Amazon per "prestazioni o qualità non adeguate". Vi ringrazio per l'attenzione e rimango in attesa di un vostro riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239