Reclamo N° 61783

Erika
08 Settembre 2017
il 3 luglio ho fatto un acquisto sul sito Lesara. Ho pagato tramite bonifico bancario la somma di 48,98 euro ma la cassiera della banca non ha scritto nella causale il giusto numero di ordine a mia insaputa. Dopo circa una settimana mi rendo conto che il mio ordine era stato annullato ma che non ero stata rimborsata. Da quel momento quasi settimanalmente sono intercorse diverse email con l'amministrazione che ad oggi continua a dirmi che i soldi di rimborso sono stati inviati (FALSO!) e oggi dopo due mesi mi hanno chiesto di dimostrare tramite il mio estratto conto di non aver ricevuto il denaro. premetto che nei due mesi passati gli ho inviato il resoconto del bonifico circa 5 volte. Ora, non voglio denunciare l'accaduto per il corrispettivo economico, ma per i fatti che trovo assolutamente vergognosi e ridicoli. spero che possiate fare qualcosa a questo sito online. dal mio canto lo sconsiglierò caldamente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239