Reclamo N° 327116

Andrea
22 Aprile 2024
Il 30 magggio 2024 ho sottoscritto un'abbonamento mensile su dazn e l'ho disdetto tramite il sito l'1-2 aprile. Oggi mi sono reso conto che nel mio account vi é un'abbonamento annuale pagabile a rate che con le nuove condizioni contrattuali non si puo' ne disdire anticipatamente pagando gli eventuali sconti applicati, ne si puo' sospendere per un periodo di tempo. Sottolineo che sul sito Dazn vi sono piu' link dove si possono vedere le condizioni contrattuali, peccato che dal link non vi é specificato la durata. Inoltre, contattata Dazn più volte, e fatto presente che io i primi di aprile avrei esercitato il diritto di ripensamento mi é stato riferito che io ho espressamente rinunciato a ciò all'atto della sottoscrizione, cosa che non ricordo assolutamente. Alla mia richiesta di un contratto dove si evinca tutto ciò mi é stato risposto che non possono inviarmi una copia del contratto perchè di tratta di un'abbonamento, quindi di un'account e che non ho sottoscritto un contratto. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239