Reclamo N° 50139

Antonello
26 Maggio 2017
Il 30 marzo ho acquistato un tv su pixelphoto.it sul sito risultava disponibile cosi ho proceduto con l'acquisto con tempi di spedizione di 5 10 giorni .Invece passati 10 giorni mi mandano un mail che avevano bisogno di ulteriori 7 10 giorni fino ad arrivare al 2 maggio quando dopo aver telefonato non mi sapevano ancora dire nulla sul mio ordine ,cosi ho deciso di disdirlo. Da tale data dopo diverse telefonate per sollecitare il rimborso questo lunedì gli ho mandato una mail dove minacciavo di rivolgermi ad un legale per una diffida, ma da allora non ho avuto ancora risposta. Cosa devo fare per farmi rimborsare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239