Reclamo N° 142405

Marina
04 Marzo 2019
Il 31 gennaio 2019 ho ordinato 8 giochi dal sito di GameStop, pagandoli con la carta. Poco dopo ho ricevuto un'e-mail di notifica, che i miei ordini risultano "non disponibili", o che la mia carta risulta "non sicura". Inoltre, hanno aggiunto che "l'importo non è mai incassato a favore di Gamestop ma solamente autorizzato. La cifra torna disponibile compatibilmente ai tempi bancari (10-15 gg) che non dipendono dai nostri sistemi, ma dalla comunicazione interbancaria". Ovviamente, i 15 giorni lavorativi sono passati, ma dal mio estratto conto si vede chiaramente che ho fatto un bonifico a favore di Gamestop, e che poi questi soldi non sono mai stati rimborsati. Da un mese che sto cercando di risolvere la questione, inviando diverse e-mail all'assistenza clienti anche se vengo spudoratamente ignorata. Il colmo è stato la mail che ho ricevuto stamattina, un copia-incolla della stessa mail che mi avevano inviato come risposta un mese fa, e che ho citato qui sopra. Non so più che fare. Non ho i giochi che avevo ordinato, nemmeno i 100 euro con i quali li avevo pagati. Come posso procedere?
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