Reclamo N° 112660

Giulia
09 Agosto 2018
Il 31 luglio ho effettuato un ordine su Onlinestore, il giorno successivo ho provveduto al pagamento tramite bonifico. In data 8 agosto il frigorifero che avevo acquistato i è stato recapitato. Avevo pagato il servizio di consegna al piano con disimballo, proprio per poter verificare le condizioni del prodotto. Il frigo era danneggiato, perciò non l'ho accettato e il corriere l'ha portato via. Ho aperto un ticket su OnlineStore e il loro servizio clienti mi informa che non possono aprire la procedura in assenza di una foto in pdf che documenti lo stato del prodotto. Tale richiesta non viene specificata in alcun punto della procedura di acquisto, né mi è stata specificata dall'operatore che ho contattato telefonicamente e che mi ha invitata ad aprire il ticket, senza alcun'altra precisaione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239