Reclamo N° 66694

Mario
10 Ottobre 2017
Il 31 maggio 2016 ho acquistato una vasca idromassaggio dalla ditta Beliani (DE) GmbH Lindenstrasse 16 6341 Baar Svizzera Italia Beliani Shop IT. Purtroppo la vasca, dopo un anno di funzionamento regolare, si è rotta essendo ancora coperta da garanzia (due anni dall'acquisto). L'atteggiamento della società venditrice non ha prodotto alcun risultato ne per quanto riguarda la sostituzione del pezzo malfunzionante ne per qualsiasi altro titpo di intervento. Preciso che mi è stato più volte comunicato che il loro intervento si sarebbe limitato all'invio del pezzo da sostitutire senza fornire alcun tipo di assistenza sul posto. Nonostante ribadiscano che queste caratteristiche della garanzia siano espresse nel contratto di vendita, è singolare che l'acquirente debba intervenire personalmente du un apparato decisamente complesso e sotto tensione elettrica. Ad oggi, 10 ottobre 2017, la ditta Beliani non ha fornito alcun pezzo di ricambio individuato da un tecnico a mie spese e si limita sia telefonicamente che via mail a comunicare la sua determinazione per risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239