Reclamo N° 139970

Selene
13 Febbraio 2019
Il 4 febbraio 2019 ho fatto un ordine sul sito www.orgvsmshop.net acquistando un paio di jeans. Questi ultimi sono arrivati qualche giorno dopo ma mi sono accorta di aver sbagliato la taglia; ho quindi mandato una mail per effettuare un cambio (che sul sito ufficiale c’è scritto essere gratuito) all’indirizzo mail trovato sul sito stesso. Ad oggi nessuna risposta nonostante le altre svariate mail inviate; ho anche telefonato al numero indicato sulla pagina Instagram del brand ma questo è sempre irraggiungibile . vorrei risolvere il mio problema effettuando un cambio taglia o un reso per non perdere così i soldi spesi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239