Reclamo N° 69096

Rosanna
25 Ottobre 2017
il 4 gennaio scorso ho acquistato sul sito di MD webstore un cellulare marca ;Master in offerta (prodotto acquistabile solo online) pagando 34 euro di cui 29,90 per il cellulare e il resto per la spedizione. Ad agosto scrivo alla ditta perchè il cellulare non si accende più. Mi dicono di rispedire A MIE SPESE il cellulare ad un indirizzo di sede ad Aversa. Rispondo dicendo che il codice di consumo narra che nessuna spesa è da imputare all'acquirente che deve riparare un prodotto in garanzia compreso le spese di spedizione. loro mi rispondono citando un loro regolamento di vendita secondo il quale le spese sono a mio carico. Io replico che qualunque regolamento non può annullare la legge e chiedevo di rispedire a loro spese il prodoto o che venissero a ritirarlo da me oppure di annullare la vendita chiedendo comunque che si riprendessero il cellulare a loro spese. Da allora più nulla. Io credo di avere ragione,anche perchè per un cellulare di euro 29,90 non conviene fare questa tarantella per di più se il cellulare dopo la riparazione si rompe di nuovo nel periodo garantito, quanto mi costerebbe questo telefono alla fine? Chi ha ragione?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239