Reclamo N° 69240
Maura
26 Ottobre 2017
Il 4 ottobre scorso ho ordinato degli armadietti spogliatoio sul sito manomano.it. L'arrivo del pacco, spedizione curata da Deoffice s.r.l. con sede a Casoria, sarebbe dovuto avvenire tra il 6 e l'11 ottobre. Poiché il pacco non è arrivato nelle date stabilite, ho chiamato Deoffice chiedendo delle spiegazioni, mi è stato detto che ci sono stati dei problemi coi corrieri e che il era stato spedito il 13 ottobre.
Dopo 7 giorni questo pacco, ancora, non era stato recapitato. Ho chiamato nuovamente la Deoffice ma nessuno sapeva niente. Solo quando ho detto che avrei denunciato il fatto si sono mossi ma giusto per sapere che questi armadietti sono stati spediti, erroneamente, alla Fercam con sede a Modena. Chiamata questa azienda di trasporti, lunedì 23, mi è stato detto che il pacco sarebbe partito la sera per la Sardegna.
A oggi, 26 ottobre, questo pacco ancora non è stato recapitato e nessuno sa dove possa trovarsi.
Io non so più come agire.
Saluti.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18