Reclamo N° 131314

Federico
02 Dicembre 2018
Il 5/10/2018 il touchscreen del mio OnePlus 5 ha smesso di funzionare, [Un problema risolvibilissimo secondo l'internet.] ho scritto a Gearbest [da cui ho comprato il cellulare] e dopo qualche accertamento sul mio problema l' 8/10/2018 mi offrono di spedirgli il cellulare per una riparazione gratuita. Il 27/11/2018 mi rispondono che l'oggetto non può essere riparato e che ormai è stato messo in magazzino e non possono nemmeno più rinviarmelo, mi offrono 150 USD. Oltretutto dopo questo evento hanno iniziato ha dire che la mia garanzia è scaduta e per questo possono solo ripagarmi parzialmente. [Dopo aver offerto loro una riparazione completa e gratuita.] il 30/11/2018 la loro offerta sale a 240 USD. [Pagato 473 USD nella data 26/09/2017] Non avendo conoscenze in legge non posso dirlo con certezza ma non credo che questa somma possa ripagarmi. Non solo per tutti i dati presenti nel mio cellulare perduti. [Aggiungo che dopo averlo inviato Google ha rilevato un accesso da un cellulare sconosciuto al mio account email.] Ma anche perché il cellulare sarebbe potuto essere riparato. Grazie per l'aiuto.
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