Reclamo N° 221624

Antonio francesco
12 Gennaio 2021
Il 6 marzo 2020 acquistai uno smartphone usato su Amazon.de da un venditore terzo che garantiva un anno di assistenza sul prodotto. Dopo 6 mesi il telefono ha smesso di funzionare regolarmente. Ho contattato Amazon che mi ha consigliato di rivolgermi al venditore. Il venditore si è disinteressato asserendo che dopo 6 mesi, se il telefono avesse presentato problemi, sarebbe stata colpa mia. Ho ricontattato Amazon facendo presente il comportamento del venditore e si sono rivolti direttamente loro a lui. Qualche ora dopo il venditore mi ricontatta chiedendomi di spedirgli il telefono in Germania. Dopo diversi giorni, non facendosi più sentire, ricontatto il venditore che mi dice di essere in ospedale causa Covid-19. Un paio di giorni dopo mi ricontatta informandomi che avesse trovato liquidi all'interno del telefono (posso affermare che non ci fosse andato nessun liquido e il venditore non è stato in grado di dimostrare ciò che diceva, in quanto accusatore). Nonostante questo, oltre a non aver riparato il telefono. Non me lo ha nemmeno rispedito indietro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239