Reclamo N° 85298
Giovanni
08 Febbraio 2018
il 7 maggio 2016 ho acquistato un iphone 6 tramite Amazon attraverso il venditore NEOPHONIA TECNONET S.r.l.Numero di telefono:0805016039
Indirizzo Servizio clienti:
VIA TRENTO n.35
Cerignola
Foggia
71042
IT
Indirizzo aziendale:
Corso Aldo Moro n.35
Cerignola
Foggia
71042
Nel mese di dicembre 2017 ho avuto un problema con il telefono (non si accendeva più) e previo contatto con il venditore ho provveduto ad inviarlo per assistenza. Due giorni fa, il venditore mi contatta dicendomi che L'ARTICOLO NON PUO' ESSERE RIPARATO PERCHE AVREBBE SUBIT UN FORTE SBALZO DI TENSIONE.
Premesso che si tratta di un dispositivo all'avanguardia che non dovrebbe rientire di tali problematiche, io ho contattato direttamente il SERIVZIO CLIENTI AMAZON, i quali per 6 volte hanno provveduto a chiedere al venditore di ovviare al problema attraverso un rimborso o una restituzione, ma ad oggi ho ricevuto altrettante 6 risposte, le quali riportano sempre la medesima dicitura cioè " SIAMO SPIACENTI MA NON POSSIAMO INTERVENIRE IN QUANTO L'ASSISTENZA HA APPURATO QUANTO SCRITTO".
concludo dicendo che il telefono E' IN GARANZIA FINO A MAGGIO 2018 E CHE E' STATO CONSEGNATO AL VENDITORE PER LA RIPARAZIONE COMPLETAMENTE INTEGRO E SENZA ALCUN GRAFFIO
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