Reclamo N° 143188

Stefano
09 Marzo 2019
Il 9 febbraio ho acquistato un un costume da mare da uomo sul sito Valentinavanini.it per euro 23,94 Il 21 febbraio ho ricevuto il pacco spedito dalla Cina ma all interno ho trovato un paio di slip da donna (anche sull etichetta apposta fuori dalla scatola c è scritto women underware). Ho contattato il fornitore e abbiamo scambiato diverse mail: si scusano e dicono che non gli era mai successo prima, mi hanno detto che posso tenere le mutande da donna così non devo pagare spese di spedizione per mandarle indietro e che pagando nuovamente il costume che avevo ordinato sono disposti a mandarmelo con uno sconto del 30% assicurandomi che questa volta non sbaglieranno! Ho evidenziato che anche nel sito c è scritto che in caso di errore si prendono la completa responsabilità e quindi ho chiesto o di ricevere senza costi aggiuntivi il costume ordinato o di essere rimborsato (dando disponibilità di riconsegnare le mutande da donna al loro corriere per l eventuale ritiro). Dopo svariate mail non ho risolto e ho fatto presente che avrei denunciato la cosa alla polizia postale. Se volete posso inoltrarvi tutte le mail. A questo punto dubito di riuscire a farmi spedire il costume che avevo ordinato, ma almeno vorrei sapere cosa posso fare per segnalare il sito come non affidabile e fargli cattiva pubblicità! Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239