Reclamo N° 71858

Arianna
15 Novembre 2017
Il 9 novembre del 2016 ho ordinato un paio di jeans invernali sul sito di Pepejeans, nota marca di abbigliamento. Lavati due volte e rimessi circa 10 gg fa, si sono sfaldati. Il giorno 10 di novembre ho contattato l'ufficio assistenza la quale mi ha riferito che avendo chiamato il 10 era ormai scaduta la garanzia valevole per un anno, quindi avendo chiamato il giorno successivo non rientravo nella garanzia. Richiamando per ulteriori spiegazioni due giorni dopo mi è stato detto che la garanzia sull'abbigliamento non è un anno ma sei mesi. Potete indicarmi quali sono le normative di riferimento e se posso richiedere il rimborso? Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239