Reclamo N° 65792

Alessandra
04 Ottobre 2017
Il corriere a cui è stata affidata la consegna di un ordine effettuato su Mediaworld online da 2 settimane continua a rinviare la consegna.Sebbene sulle condizioni di consegna di Mediaworld è specificato che i corriere deve concordare con il cliente il giorno e l'ora della consegna e che queste avvengono entro le 18 pm,il suddetto corriere Ceva logistic continua a non consegnare perché a causa dei miei orari lavorativi non sono reperibile al domicilio indicato per la consegna negli orari e giorni che vorrebbero impormi.Ho richiesto la consegna dando diverse possibilità di giorni e orari ma continuano a propormi l'unico giorno in cui non posso essere a casa prima delle 17.Inoltre dicono di non poter consegnare a quell'ora anche se le condizioni di consegna dicono entro le 18. A Mediaworld ho fatto diverse segnalazioni telefoniche pregandoli di contattare e sollecitare i loro corrieri ma non mi assicurano la consegna...invitandomi piuttosto a disdire l'ordine.Ho chiesto che l'ordine sia recapitato presso un negozio Mediaworld dove potrei ritirarlo ma hanno detto no;ho chiesto di affidare la consegna ad un 'altra corriere e mi hanno risposto che non è possibile. Non possono obbligare il corriere a recapitare l'ordine dicono....ma questo per le condizioni previste all'acquisto è tenuto a concordare con il cliente ora e data non possono imporle loro.
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