Reclamo N° 149827

Fiorenzo
08 Maggio 2019
Il giorno 02/03/2019, avendo necessità di acquistare un condizionatore , entro nel nsito " DADDI:IT" e trovo l'articolo che fa al caso mio, unARGO ECOLIGHT 9000, il prezzo è buono e procedo all'acquisto.nbel selezionare il tipo di pagamento mi rendo conto che è più conveniente il bonifico anticipato. I tempi di consegna , secondo il sito dovevano essere di una settimana e appena vedevano il bonifico mi avrebbero comunicato con una mail. Sono passate settimane senza una comunicazione nonostante che il bonifico fosse stato accreditato, ogni tentativo di contattarli e' inutile. questa più che una pratica commerciale scorretta è una appropriazione indebita.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239