Reclamo N° 135566

Alessandro
11 Gennaio 2019
Il giorno 10/01 girando sul sito di monclick trovo un telefono in offerta ad un prezzo stracciato. Visto e considerato che ho un buono da 30 euro per questo sito in scadenza nei prossimi mesi, che il prezzo era ottimo anche considerando il periodo di svendite, che comunque nulla lasciava ragionevolmente presagire ad uno sbaglio del venditore visto che il sito annunciava sconti superiori al 40%, inoltro l'ordine. Convinto che si trattasse di una rimanenza di magazzino ne inoltro successivamente altri 2, vista la convenienza dell'articolo, prodotti che sarebbero stati destinati a mio fratello e mio papà. Dopo qualche ora guardo lo stato dell'ordine che si aggiorna da in stato di lavorazione a ordine autorizzato - in spedizione. Verso metà pomeriggio ricontrollo lo stato dell'ordine e mi appare la scritta ordine annullato. Stamani si sono affrettati a riaccreditarmi i soldi spesi tramite paypal. Ovviamente non ho avuto la possibilità di rifiutare il rimborso, ma io voglio quello che avevo regolarmente comprato. Da notare che nel tardo pomeriggio di ieri tramite mail mi informavano dell'annullamento dell'ordine dicendo che il prodotto non è disponibile. Cosa non vera perchè ho verificato che il prodotto è presente ma ad un prezzo estremamente più alto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239