Reclamo N° 56114

Roberto
25 Luglio 2017
Il giorno 12/07/2017 tramite sito Eprice acquisto un condizionatore mono split, compreso anche di estensione garanzia 3 anni e servizio d'installazione per una spesa complessiva di 765,97 euro.Il servizio d'installazione come specificato durante la fase di ordine viene svolto dalla società Installo con sede a Pordenone.Per il pagamento decido di chiedere un finanziamento alla società Findomestic operazione eseguita sempre durante la fase d'ordine.Il giorno 17/07/2017 ricevo email da Findomestic il quale mi informa che il finanziamento da me richiesto è stato approvato,sempre lo stesso giorno ricevo un'altra email da Eprice che mi avvisa che il mio ordine è in fase di elaborazione.Il giorno 18/07/2017 ricevo Email da Eprice che mi informa che il mio ordine è stato affidato al corriere che lo porterà al centro spedizione più vicino a casa mia da dove in un secondo momento il tecnico incaricato dalla società Installo lo preleverà e previo appuntamento telefonico con me lo installerà.Il giorno 19/07/2017 ricevo n°2 email e n°2 sms dalla società Installo che mi informa che la mia pratica è stata presa in carico e che entro 24 ore riceverò una telefonata dal tecnico incaricato per prendere accordi sull'installazione. Da qui inizia il mio calvario ho provato ha contattare la società Installo sia via email..non rispondono, via telefono..non rispondono, tramite chat attraverso il loro sito..e qui rispondono con frasi di circostanza senza risolvere il problema.Ho provato ha contattare Eprice ma anche qui l'aiuto per risolvere il problema è stato insufficiente. Ad oggi 25/07/2017 ho ricevuto una telefonata da un impiegato della società Installo che mi avvisava che entro breve sarei stato contattato dall'installatore per prendere accordi per installazione del condizionatore. Ovviamente la telefonata non è arrivata, ma non solo è dal 19/07/2017 che io non ho la più pallida idea dove si trovi il mio condizionatore e quando verrà montato, ci tengo a precisare che l'installazione ha un costo supplementare di 299,00 euro per non ricevere nessun tipo di assistenza. Chiedo installazione immediata del condizionatore.Grazie.
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