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Sofia
25 Febbraio 2019
Il giorno 12 febbraio ho prenotato un ritiro per il giorno successivo con corriere SGT tramite il sito SpedireComodo. Il giorno dopo il corriere non è passato e l'ho fatto presente al Servizio Clienti del sito, che mi ha comunicato il sollecito del corriere. Il giorno successivo ancora il corriere non passa. A questo punto chiedo il rimborso (che mi è stato consigliato da chi gestisce la pagina Instagram e promesso da Micaela del Servizio Clienti). Mi dicono che procederanno, anche se non previsto, e che entro 7 giorni riceverò il rimborso. Ne sono passati 10 di giorni e non ho ricevuto niente. Leggendo le loro condizioni legali in effetti non posso chiedere il rimborso e ciò che viene detto dagli operatori non è vincolante (https://www.spedirecomodo.it/condizioni-vendita-spedire-pacco.htm). In pratica si fa una specie di patto col demonio. Ma possono essere inadempienti e contemporaneamente non effettuare nessun rimborso? Il cliente non ha il diritto di recesso? Grazie.