Reclamo N° 112223

Arcangelo
07 Agosto 2018
il giorno 15/06/2018 ho effettuato bonifico con valuta beneficiario del 18/06 di € 49,60 per ordine n° 14316 del 15/06/2018 sul sito cinafoniniricambi.com. Nell' effettuare il bonifico ho errato nell' inserire il nome del beneficiario, ma l' iban è assolutamente corretto. Dal 2010 le regole sui bonifici sono mutate. Oggi il trasferimento dei soldi segue l’identificativo unico ossia l’Iban. Pertanto, se l’Iban è esistente, la somma verrà accreditata al relativo titolare del conto cui detto Iban corrisponde. Pertanto: se l’Iban è esatto e il beneficiario è sbagliato, il pagamento andrà ugualmente a buon fine e il destinatario della somma, benché non correttamente identificato, riceverà il pagamento. Ho interpellato più volte via mail il venditore, perchè non ci sono recapiti telefonici, che assicura che questo bonifico non è mai arrivato quando basterebbe contattare la propria banca. E' evidente che non si vuole trovare la soluzione. Attendo vs considerazioni. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239