Reclamo N° 89562

Luca
07 Marzo 2018
Il giorno 16/02/2018 mi accordo,telefonicamente prima e tramite mail dopo,per l'acquisto di un rasaerba per trattore della Geo mod dm 150,comprensivo di kit mulching e cardanico alla cifra di 1300 euro in vendita sul sito www.emporioagricolo.it.Provvedo subito ad effettuare il bonifico con l'accordo che entro il 21/02/18 il tutto sarebbe stato spedito.Alla data del 22/02/18 chiamo per avere conferma della spedizione ma mi viene detto da li ai giorni successivi che c'erano stati dei problemi, posticipandomicontinuamente la data di partenza del materiale.Il giorno 02/03/18 finalmente il materiale viene spedito e alla data del 06/03/18 ricevo il tutto.La prima cosa che noto sono le condizioni del tosaerba (pieno di segni con tanto di ruggine,ruote montate al contrario e cd e manuale di montaggio aperti);inoltre mancava il kit mulching.Chiamo subito il negozio e per tutta la giornata non riesco a parlare con il responsabile delle vendite con il quale avevo preso tutti gli accordi ma mi trovoa parlare con una segretaria che mi riesce a dire che il kit in questione mi sarebbe stato spedito in seguito e che,non conoscendo i dettagli degli accordi mi avrebbe fatto chiamare dal responsabile.Cosa che non solo non è avvenuta ma ha continuato anche a non rispordermi al telefono,nonostante gli abbia mandato le foto di tutto quello che mi ero ritrovato di fronte.Siamo arrivati alla giornata di oggi e dopo aver sentito stamattina finalmente il responsabile,mi ha rassicurato che mi avrebbe richiamato subito appena avrebbe sentito il suo tecnico.Ad ora sembrerebbe nuovamente non più reperibile.
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