Reclamo N° 77706

Bechir
26 Dicembre 2017
il giorno 17/7/2017 ho stipulato un contratto x una porta finestra x la camera da letto pagando in anticipo 50 per cento del valore dell' acquisto (2.150.00euro).il tempo stimato x la consegna e montaggio era previsto di 60 giorni che poi sono diventati 120 giorni.all arrivo della merce in deposito la ditta ci ha obbligate a pagare gli altri 50 per cento cioè 1.075.00. il giorno 16/11/2017 sono arrivati aportare e montare la porta finestra e si sono resi conto che un vetro su tre era rotto e la tapparella aveva le misure sbagliate.nonostante tutto al momento del montaggio hanno fatto dei danni rompendo il muro.fino ad oggi passate 6 settimane nonostante abbiamo provato su tutte le vie a risolvere il problema non ci siamo riusciti..QUALCUNO DI VOI CI PUO AIUTARE????.(dormiamo nel freddo e il lavoro fatto a meta).
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239