Reclamo N° 89921
Paolo
09 Marzo 2018
Il giorno 18-02-2018 ho effettuato l'acquisto di una macchina fotografica tramite il sito eGlobal Central ma l'ordine online non è mai uscito dallo stato di elaborazione. Ho scritto diverse mail a diversi indirizzi e per 2 settimane nessuno ha risposto.Ho provato quindi a cambiare il mio di indirizzo e finalmente qualcuno si è fatto sentire. L'operatore però, nel rispondere, ha cancellato l'ordine (senza la mia autorizzazione) dicendo che il rimborso sarebbe stato effettuato nel giro di 5 giorni.
Ad oggi, 09-03-2018,dopo numerose mail senza risposta, nessun accredito è stato versato sulla mia postepay, nonostante l'azienda dica di averlo effettuato (con tanto di documento, a questo punto direi dubbio) il giorno 09-02-2018.
Desidero informazioni sul da farsi per recuperare almeno la somma da me puntualmente versata.
grazie dell'attenzione
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18