Reclamo N° 114036

Mario
21 Agosto 2018
il giorno 18/08/2018 in subito .it ho acquistato una lavatrice bosh in zona Castelfranco Veneto, la spesa totale era di 130 euro , in più il venditore ci ha venduto anche il tubo accessorio originale alla spesa di € 10, in totale 140€.Il numero che abbiamo contattato è Graziella 3281587256. In data 20/08/2018 abbiamo messo in funzione l'elettrodomestico e constatato la rottura, portato nello stesso giorno da un tecnico specializzato, che ha verificato il danno ( rottura per usura della razza del cestello ) e che ci ha avvisato che la lavatrice non è riparabile.Abbiamo richiamato il venditore che saputo della rottura, invitato anche a verificare personalmente il danno nel laboratorio del tecnico si rifiuta di riprenderla indietro e riscarcire l'intera spesa. NB : il venditore ce l'ha venduta come perfettamente funzionante. Cosa posso fare ? Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239