Reclamo N° 76991

Sonia
19 Dicembre 2017
Il giorno 18/12/2017 ore 15:29 completo un ordine di spesa online sul sito www.cicalia.it per euro 58,83 di cui €5,90 di spese di spedizione in 24 ore con furgone refrigerato come scritto a caratteri cubitali nella home page del sito, ed accanto al carrello dei prodotti da me acquistati. Quindi l’anno consegna viene garantita entro il giorno lavorativo successivo se l’ordine viene inserito entro le ore 16. Ricevo nr 7 mail dalla società tra cui mail di benvenuto, conferma ordine, conferma pagamento, ecc ecc e l’unico riferimento alla data di consegna e’ la mail allegata dove si dice che l’ordine verrà confezionato e consegnato al corriere il giorno 19 e che riceverò il prodotto entro 24 ore. In data 19/12 ore 13:09 chiamo il nr 03761590669 e parlo con il signor Luca chiedendo a che punto fosse la mia spedizione in quanto non avevo ricevuto mail con nr di tracciabilita’ come invece indicato, a questo punto mi viene detto che il corriere ha avuto un problema e quindi avrei ricevuto l’ordine non in data 19 ma in data 20, faccio presente il mio disappunto e la mia volontà di annullare l’ordine e mi viene detto a questo punto che controllando meglio risulta la spedizione correttamente in giornata quindi di stare tranquilla ed attendere il corriere. 5 ore dopo non avendo ricevuto nulla richiamo l’assistenza ore 17:29 e parlo con la signora Miriam riespondendo anche a lei il mio problema, mi viene detto che la spedizione non arriverà in data 19 ma in data 20, e che probabilmente il collega si era sbagliato a leggere le date. Mostro ancora il mio disappunto facendo presente la SCORRETTA PUBBLICITÀ sul loro sito e l’inadempienza del contratto non avendo rispettato la data stabilita, chiedo quindi il nr di tracciabilita’ e dopo qualche attimo di attesa mi viene detto che il nr non mi può essere dato in quanto la spedizione non è ancora avvenuta perché il paese di destinazione viene servito da un nuovo corriere (non BRT come si dice sul sito internet) che non consegna ogni giorno ma solo al martedì e al giovedì. Rimango senza parole in quanto non è il servizio per cui ho pagato e che ho accettato. Richiedo l’annullamento dell’ordine ma mi viene detto che non è possibile. Richiedo di parlare con un responsabile e mi viene detto che non c’e nessun responsabile, chiedo un altro mail per fare un reclamo e mi viene database prima la mail [email protected] e poi insistendo [email protected] Durante questa conversazione vengo messa in attesa e la linea cade, quindi devo richiamare un’altra volta. La telefonata si chiude con una promessa di invio in data 20/12 del nr di tracciabilita’ del corriere e con l’informazione che avrei mandato un reclamo ufficiale in quanto amareggiata per la scorrettezza e totalmente insoddisfatta del servizio pagato.
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