Reclamo N° 76764

Eva
18 Dicembre 2017
Il giorno 18 novembre ho acquistato (on line) sul sito Trendy Monkee una pista delle macchinine per mio figlio costo € 33,95 pagamento tramite carta di credito. Il giorno 21 novembre mi hanno inviato un email nella quale mi comunicavano che il mio ordine era stato spedito e che sarebbe arrivato in 8/12 giorni lavorativi. Il giorno 5 dicembre, non essendo ancora arrivato il prodotto acquistato, ho inviato un email all'azienda per sapere quando sarebbe arrivato, mi hanno risposto il giorno seguente (6 dicembre) dicendomi che l' ordine era in transito e che probabilmente lo avrei ricevuto entro 6 giorni e se non fosse stato così di contattare Poste Italiane,. Mi hanno lasciato un codice per poter tracciare l'ordine. Ho provato a contattare poste italiane ma il codice che mi hanno fornito non è esistente o comunque non relativo a nessuna spedizione, ho mandato di nuovo un email a trendy monkee per avere delucidazioni, mi hanno risposto che il codice è corretto e che purtroppo i loro corrieri hanno avuto dei ritardi ma li avrebbero chiamati per sollecitarli, ma il mio ordine non è ancora arrivato e non mi hanno fatto sapere più niente. ho inviato un email venerdì 15 dicembre e anche questa mattina per sollecitarli ad inviarmi il prodotto entro il Natale, ma non mi hanno risposto. oggi è il 18 dicembre 2017 è quindi passato un mese da mio acquisto, cosa devo fare per provare ad avere un rimborso? Cordiali saluti
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