Reclamo N° 143850

Sara
14 Marzo 2019
il giorno 23 effettuo un ordine di uno smartphone sul sito marashopping.it (pubblicizzato in tv e in radio). il giorno 24 ricevo l'accettazione dell'ordine.il 25 effettuo il bonifico e invio la ricevuta. il 26 ricevo al conferma di pagamento ricevuto. passati in 7 giorni lavorativi indicati, non ho ricevuto il prodotto ordinato e pagato e neanche nessuna indicazione sulla spedizione come previsto dal regolamento.Ad oggi ho scritto una decina di email per chiarimenti sullo stato dell'ordine e non ho ricevuto mai una risposta. Ho provato a chiamare, ma il numero indicato sul sito è inesistente. A questo punto ho deciso di rivolgermi alle forze dell'ordine e a chiunque si occupi di tutela dei cittadini. Mi appello a voi per effettuare delle verifiche, per avviare eventuali procedure di rimborso e per mettere in guardia altri consumatori. cordiali saluti Sara Polo PS consiglio di leggere le recensioni relative a questo sito che riportano moltissime esperienze negative simili alla mia
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239