Reclamo N° 140612

Francesco
19 Febbraio 2019
Il giorno 23 Gennaio 2019 ho sottoscritto l'abbonamento a Rep: per 1 anno pagato anticipatamente (99,99 Euro), in quanto sul sito era pubblicizzato che sottoscrivendolo per un anno si aveva diritto ad un secondo abbonamento, che avrei voluto regalare a mia figlia. Non ho mai ricevuto i codici per l'attivazione del secondo abbonamento. Ho scritto diverse volte a GEDIDIGITAL (come suggerito al sito) per segnalare il fatto, ma l'unica risposta che ho avuto è stata la segnalazione del numero di ticket (GEDIDIGITAL #635460) L'11 Febbraio ho richiesto la restituzione dell'importo, che non mi è stato restituito. Secondo me questa è una truffa, fatta non solo ai miei danni, ma anche ai danni degli altri giornali. Io infatti non avrei mai sottoscritto l'abbonamento a Repubblica se non ci fosse stata l'offerta del doppio abbonamento: mi sarei abbonato al Corriere. Cosa posso fare per ottenere la restituzione di quanto pagato?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239