Reclamo N° 135473

Gian
10 Gennaio 2019
Il giorno 25 novembre ho acquistato sul sito dermavix.net una crema per € 4,95 ed è arrivato subito l'addebito sulla carta di credito effettuato da NSHCUSTOMER.com. Alcuni giorni dopo è arrivato il prodotto. Il giorno 8 dicembre mi è arrivato un addebito di € 99,00 sempre da NSHCUSTOMER,com, riguardando mi sono accorto che nella seconda pagina dell'ordine era scritto che con l'acquisto sottoscrivevo un abbonamento per ricevere un prodotto al mese e che avrei potuto annullare in un qualsiasi momento chiamando il +390694805066 o andare sul sito www.luminage.com/support/. Al telefono, solamente in inglese, mi hanno riferito che mi avrebbero richiamato, mai successo e nel sito è presente solamente un indirizzo mail support@luminagen,com a cui ho inviato una mail disdettando l'abbonamento e chiedendo la restituzione dei 99 euro di merce mai arrivata. Poco dopo mi hanno risposto che avevano necessità di maggiori informazioni sulla data del mio acquisto e su cosa avevo acquistato. Sempre l'8 dicembre ho risposto inviando i dati richiesti e chiedevo una loro accettazione della disdetta e il rimborso per l'articolo mai arrivato. Mi è arrivata una mail con la stessa risposta precedente, Ho rimandato una mail dicendo che confermavo quanto già descritto nella mail precedente. il giorno 13 dicembre mi è arrivata un'altra mail con lo stesso testo a cui ho risposto inviando copia delle precedenti mail e chiedendo risposte per iscritto. Il giorno 21 dicembre mi è arrivato un nuovo addebito, questo volta di € 103,95 senza aver acquistato nulla. Ho riscritto il giorno 23 una mail dove chiedevo indietro la somma insieme all'altra. Ho bloccata la Carta di credito, ho aspettato la lista della Carta e sono andato dai Carabinieri che mi hanno detto che non rilevano un reato penale e pertanto avrei eventualmente dovuto chiedere a voi come comportarmi per riavere le somme prelevate.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239