Reclamo N° 46809

Giuseppe
04 Aprile 2017
Il giorno 28 marzo 2017 ho fatto un ordine alla ditta Flora Queen via web per la consegna di un mazzo di fiori per mia moglie per la data di venerdì 31 marzo 2017. La consegna sarebbe dovuta avvenire come un augurio per essere uscita da ospedale dopo una grave malattia. La consegna dei fiori doveva essere fatta in Germania a Stoccarda luogo dove mia moglie era in cura. Il giorno prestabilito nessuna consegna di fiori è avvenuta. La ditta Flora Queen mi invia una comunicazione via mail informandomi che i fiori sarebbero stati recapitati il lunedì 03 aprile 2017. Purtroppo nessuna consegna anche quel giorno. Oggi 04 aprile ho annullato l'ordine via mail per colpa grave, negligenza e loro incapacità ed inaffidabilità. Ho richiesto il rimborso pieno dell'importo e vorrei chiedere anche il danno esistenziale che è sicuramente molto più importante della somma pagata. Quello che risulta incredibile, leggendo le recensioni delle persone che hanno tentato di usufruire dei servi di Flora Queen, è che le lamentele ed i disservizi non sono l'eccezione ma anzi sono molto, molto frequenti. Sembra esserci, quindi, una malafede da parte della ditta Flora Queen di assumersi delle responsabilità che sa di non potere mantenere. Si possono ipotizzare reati penali ? Altra cosa singolare è che usando Google come motore di ricerca la ditta Flora Queen sia la prima in ordine ad essere elencata. Mi domando : Google non dovrebbe, per deontologia professionale, accertarsi della correttezza delle ditte che elenca?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239