Reclamo N° 66511

Alessandro luigi
09 Ottobre 2017
Il giorno 29/08/2017 ho acquistato 1 display per iPhone 5S nero e 1 display per iPhone 5C nero dal sito lltrader.com senza spedizione tracciata. Il 30/08/2017 mi arriva un e-mail da parte del sito avvisandomi che i miei acquisti sono stati spediti. Circa un mese dopo, il 20-21 settembre ho inviato un e-mail al servizio di supporto presente sul sito riguardo al mio ordine e il venditore il 22/09/2017 mi chiede di confermare l'indirizzo di spedizione, e il 29/09/2017 invio un email confermando i dati di spedizione. Il 30/09/2017 il venditore mi spiega che il pacco per arrivare impiega dai 7 ai 15 giorni lavorativi per la consegna, scrivendomi anche il numero di protocollo postale, specificando che non è un codice di tracciamento ma che sarebbe potuto essere utilizzato per chiedere all'ufficio postale lo stato dell'ordine. Il 4/10/2017 invio un'altra e-mail scrivendo che dall'ufficio postale non potevano darmi informazioni sulla spedizione con il codice di protocollo postale che il venditore mi aveva dato precedentemente. Il giorno 8/10/2017 non avendo ricevuto nessuna risposta scrivo al venditore che nei giorni precedenti avevo inviato un e-mail e dall'ufficio postale con il codice di protocollo postale non sarebbero riusciti a darmi nessuna informazione sulla spedizione. Il giorno 9/10/2017 alle ore 5:45 ricevo un e-mail da parte del venditore dicendomi che entrambi avevamo subito una perdita e che potrebbe essere successo che il mio pacco fosse andato perso durante la spedizione, inoltre mi è stato offerto uno sconto di 13,34£ Per acquistare sul loro sito e sono stato invitato a chiedere la spedizione con codice di tracciamento per la prossima volta che avrei acquistato nel loro sito.
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