Reclamo N° 65573

Gennaro
03 Ottobre 2017
Il giorno 4/6/2017 dal sito Teezily.com ho partecipato alla campagna “NOALLAVIOLENZASUIBRACHIOSAURI MF-97” comprando una maglietta T-shirt per mio figlio! Al che ho ricevuto i ringraziamenti e la conferma dell’ordine Teezily n.O-FQ22C Successivamente e per l’esattezza il giorno 26/6/2017 ho ricevuto una e-mail con dicendo che l’ordine era stato spedito . Da quel giorno sono ancora in attesa di ricevere la T-shirt Ho fatto reclamo all’azienda venditrice con una e-mail a ma non ho mai ricevuto risposta Cordiali saluti Gennaro Manna
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239