Reclamo N° 151235

Rossella
21 Maggio 2019
Il giorno 5/5/2019 ho effettuato un ordine di 639€ sul sito MediaWorld. Quest'ordine è stato annullato da MediaWorld spesso dopo poche ore, dopo che l'importo era stato già scalato dal mio conto corrente PayPal e di conseguenza dal mio conto bancario. Dopo aver contattato ripetutamente il servizio clienti via mail il quale mi rispondeva che stavano provvedendo al rimborso, ieri 20/5/2019 scrivo l'ennesima mail di sollecito e mi rispondono oggi 21/05/2019 in questo modo citando le loro condizioni di vendita “…ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05 Media World provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'annullamento" . Essendo passati già 16 giorni e non 14 mi chiedo che tipo di presa in giro è questa!!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239