Reclamo N° 62242

Flavio
12 Settembre 2017
Il giorno 6 settembre acquisto da Mondadori Store un manuale della Maggioli Editore. Mi arriva via email la conferma d'ordine, risultando immediatamente spedita con arrivo previsto per l'11 settembre. Il pomeriggio dell'11 settembre mi arriva un'email in cui la Mondadori Store mi scrive che non hanno potuto inviarmi il testo perche risultava in condizioni non ottimali e mi chiedono di pazientare o di scegliere se annullare l'ordine. Rientro nella mio account Mondadori e il mio ordine risulta ancora spedito, quindi mi impedisce di annullarlo. Cosa fare? A questo punto preferisco annullarlo senza alcun addebito sul mio c/c, piuttosto che fidarmi ed aspettare ancora. Attendo assistenza, grazie. Flavio Esposito
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239