Reclamo N° 162836

Debora camila
06 Settembre 2019
Il. Giorno lunedì 2 settembre 2019 ho effettuato l'acquisto di un peluche trudy al costo di €31 sul sito www.dailyglass.it. Nel momento del pagamento il sito ha girato il pagamento ad un'altro sito ma data la mia disperazione e ad acquistare questo pupazzo introvabile per mia figlia ho seguito al pagamento con la mia Postepay. Dopo l'acquisto stranamente non ho ricevuto nessuna mail di conferma ordine di questo sito internet. Ma solamente una mail del sito dove ho effettuato il pagamento. Mail: [email protected] In questa mail confermavano il trasferimento di €31 al dailyglass.it Dopo aver ricevuto in questi gg ben 2 mail strane di "rintracciamento pacchi". Una diversa dell'altra. Senza nessun dato riconoscibili e personali. Tutto molto vago. (ovviamente non ho clickato da nessuna parte) Oggi la mia sorpresa nel controllare i movimenti della mia Postepay e scoprire bem 4 addebiti. Sempre del giorno 2 nella stessa ora. 1 di €34, uno di €0,37 uno di €39,36 e uno di €0,43 tutti intestati a "chinagpay" Ho subito provare a contattare in qualche modo e ho scritto ad una mail per reclami contenente nella mail di conferma di pagamento e la risposta avvenuta velocemente con un messaggio automatico diceva di non aver parte nel reclamo e che mi dovevo rivolgere al sito dove ho affettuato l'acquisto. Il sito non ha alcun contatto... Ne meil ne telefono... Nulla. Mi sembra di capire che faccia parte di una catena cinese ben più grossa. Ho provato a mandare una mail anche a loro.. [email protected] Finora ancora nessuna risposta. Infine a parte i soldi assolutamente non congruenti non ho idea se aspettarmi questo pacco o no. Grazie intanto
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