Reclamo N° 76064

Paolo
13 Dicembre 2017
Il mese scorso ho ordinato un prodotto con EURONICS online. Il pacco é arrivato danneggiato e con esso il prodotto. Ho ritirato firmando sotto e scrivendo "con riserva" di fianco sul pod. Io ho subito inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno per recedere dal contratto e riavere i soldi. Hanno ricevuto ma non hanno risposto. Dopo 15 giorni ho quindi compilato il loro modulo online e loro mi hanno risposto che io avevo firmato senza riserva ignorando che io avevo scritto con RISERVA. In pratica rifiutano qualsiasi cosa. Io ho minacciato di denunciarli alla Autorità Garante del Commercio e lo farò, ma nel frattempo volevo capire se potevo intraprendere altre azioni. Sono davvero scorretti , perfino il loro Call center mi ha chiaramente detto che non sostituiscono nulla A nessuno! Vergogna!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239