Reclamo N° 136715

Giovanni
20 Gennaio 2019
Il mio caso riguarda all'ordine fatto presso una tipografia presso la quale mi sono servito malauguratamente. Per farla breve i prodotti non rispecchiano per niente le mie aspettative,nonostante abbia partecipato alle spese di impianto,mi sono visto recapitare 3000 biglietti e da visita e le etichette senza aver avuto la possibilità di vedere un esempio,risultati:i bigliettini da visita sono di un colore che non accetto,non richiesto e non centrate,le etichette illeggibili.Il fornitore nonostante i difetti evudenti a occhio nudo li ha inviati lasciandomi l'unica opzione di accettarle.Avendone espresso il malcontento stavo decidendo di fermare gli altri ordini,ma all'improvviso senza nessun preavviso ne telefonici ne scritti mi arriva in contrassegno(tipologia di pagamento che non ho mai pattuito,dato che versato il 30% di anticipo in bonifico).Ho rifiutato il contrassegno,di tutta risposta il fornitore mi ha scritto una lettera intimidatoria attraverso avvocato,minacciando un prelievo forzato se non pago entro 5 giorni,per merce che dovrei buttare perché di qualità scadente e che non rispecchia minimamente le mie aspettative.Chiedo il supporto dell'associazione per fare valere i miei diritti di consumatore e ricevere indietro l'anticipo del 30%da me versato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239