Reclamo N° 136271

Francesco
16 Gennaio 2019
Il noto operatore "rivoluzionario" iliad non fornisce un servizio degno di questo nome, a mio avviso siamo al limite della truffa, dopo due mesi di lamentele nulla è cambiato, nella mia zona, Novoli (LE) riceviamo un servizio più che pessimo, l'alternativa è tornare ai vecchi operatori che fanno pagare uno sproposito per un servizio "accettabile", sarebbe ora che un ente indipendente indaghi su queste pratiche truffaldine nei confronti dei consumatori, sulla reale copertura telefonica nazionale, sulla sua reale valenza e velocità e sui tempi di adeguamento della rete in base alle richieste del cliente. Internet è un diritto e nessuno deve esserne escluso, sopratutto se paga un servizio, le cose devono cambiare. Saluti e spero in un riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239