Reclamo N° 70869
Fabrizio
08 Novembre 2017
Il noto sito e-commerce "e-price" sta mettendo in atto in questi giorni (dal 6 al 23 Novembre) all'indirizzo:
https://www.eprice.it/black-hour?metb=hp-banner-grande-black-hour-171108
una campagna pubblicitaria che promette la vendita di #60 pezzi al giorno per la somma di €0,99 cadauno, e che avrà luogo per 1 ora al giorno durante la fascia specificata di giorni attivi per l'iniziativa.
Su tutte le pagine a supporto degli utenti per avvisare dell'inizio dell'ora "clou" (facebook
https://www.facebook.com/groups/302395656889348/ , telegram ecc.) ho notato che tutti gli utenti (incluso il sottoscritto) si lamentano del fatto che questi fantomatici prodotti, che dovrebbero essere disponibili durante quell'ora a €0,99 in realtà risultano già esauriti in partenza, tale da rendere impossibile il loro acquisto.
Ora, essendo già a conoscenza del fatto che la maggior parte dei siti, e non solo gli e-commerce, traggono gran parte del loro profitto dalle visite al proprio sito o dai click a banner pubblicitari ecc., temo che lo stesso sito "e-price" stia traendo vantaggio da questa "campagna fake" in maniera tale da accumulare visite, click, ma anche semplici interessati, utenti ancora non iscritti a far visitare il proprio sito.
Tutto ciò però va a discapito dell'utente beffeggiato e illuso che si trova ad attendere per tutto il giorno la fantomatica ora clou, ma che poi si vede preso in giro in maniera del tutto spudorata.
Credo che tutto ciò sia inammissibile e che tali campagne debbano essere perseguite dalla legge perché incostituzionali.
Sarei davvero felice se potreste darmi una mano a fermare queste manovre scandalose atte al mero scopo di guadagnare illudendo tantissimi utenti.
Grazie mille in anticipo,
Cordiali Saluti,
-
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18