Reclamo N° 151137

Nadia
21 Maggio 2019
il pacco non mi è stato consegnato a detta loro perchè è stato smarrito dal corriere...mi hanno inviato una gift card, per riacquistare l'articolo, ma l'articolo non è più presente e quindi voglio essere rimborsata come da loro regolamento...trattasi di abbigliamento..di seguito il regolamento loro... RESI E RIMBORSI Politica di Reso e Rimborso Se ricevi un oggetto danneggiato, verrà sostituito gratuitamente con un nuovo articolo. Contattaci entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine. Se ricevi un articolo con un colore sbagliato o con una taglia diversa da quella acquistata, inviaci una mail con una foto relativa al prodotto mostrando la taglia e la confezione con la quale è stato spedito entro 48 ore dalla ricezione per poter procedere alla sostituzione. La sostituzione gratuita è garantita solo in questi casi: Articoli danneggiati Invio errato dell'articolo - taglia, modello o colore. Il pacco è stato smarrito dal corriere. il mio caso è l'ultimo... ci sono varie mail dove prima mi parlano di smarrimento poi di reso poi compare la giftcard oltretutto da spendere in trenta giorni (su articoli ridotti perchè nel frattempo hanno cambiato il nome da 'lola shop' 'sofia shop'....grazie mille se potete aiutarmi ad avere i miei soldi o l'articolo iniziale
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239