Reclamo N° 122745

Andrea
04 Ottobre 2018
Il primo ottobre 2018 ho fatto un acquisto su Lordgun, ho comprato un componente della bici. Pagato con carta di credito. Lordgun mi dà la possibilità di scegliere 3 corrieri diversi ognuno con costo superiore all'altro. Scelgo DHL che costa meno di Bartolini più di GLS. Mi aspetto quindi un servizio valido di consegna. Il 2 ottobre Lordgun mi trasmette tramite email la tracciabilità del pacco. La consegna è prevista per il 3 ottobre. Il 3 ottobre alle 9:45 del mattino DHL ha in furgone il mio acquisto. Da Bologna, nel suo giro di lavoro, deve arrivare a Casalecchio. Il 3 chiamo il servizio clienti DHL per dire di avvisare il corriere di telefonarmi perché in casa mia non c'è nessuno e di lasciare il pacco eventualmente a un vicino ma la mia richiesta viene rifiutata. Faccio notare che Bartolini e GLS mi hanno sempre telefonato non trovandomi in casa. Oggi, 4/10/2018, chiamo di nuovo il servizio clienti DHL e - mentre il mio credito nel cellulare si esaurisce perché il servizio è costoso - mi viene detto che il corriere il giorno precedente ha avuto un sovraccarico di lavoro e perciò ha fatto ritardo. Sono le ore 12 mentre vi sto scrivendo e il pacco non è ancora arrivato e non posso nemmeno ritirarlo personalmente perché è dentro al furgone da stamattina circa ore 9. Ho pagato due disservzi di DHL e la mia merce è trattenuta contro la mia volontà.
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