Reclamo N° 64860

Bruna
27 Settembre 2017
Il problema è un cristallo della mia vetrina che è caduto perché hanno ceduto due perni che lo sostenevano schiacciando molti oggetti, bicchieri di cristallo e altri oggetti non solo di valore monetario ma soprattutto di valore affettivo perché ricordi. Ho scritto alla ditta chiedendo il nome del fabbricante ma non mi ha mai risposto. Preciso che la vetrina era fuori garanzia quando è successo il danno, però su internet ho letto che la garanzia non c'entra se il danno è procurato da un prodotto difettoso. Posso intervenire e farmi risarcire anche se è trascorso un anno dalla mia segnalazione con lettera raccomandata alla ditta che mi ha venduto il mobile?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239