Reclamo N° 72021
Roberto
16 Novembre 2017
Il problema si è presentato in seguito ad una promozione alquanto discutibile dell'azienda di e-commerce Eprice che in questi giorni sta promuovendo prodotti per un'ora al giorno 60 prodotti al prezzo scontatissimo di 0,99 centesimi solo pero' nel caso in cui si riesca a mettere l'articolo nel carrello in tempo.
Il giorno 11/11 dalle ore 9.50 fino alle 10.50 ho avuto la "fortuna" di partecipare a questa promozione riuscendo ad inserire ben 2 prodotti nel carrello ma casualmente i prodotti erano a prezzo pieno, alchè il sito tramite pop up mi indicava che dovevo sceglierne solo uno, ma purtroppo pur scegliendo il prezzo non cambiava.
Le lamentele dei clienti ,facendo un giro su internet, sono molteplici e tutte identiche, nessuno riesce a comprar nulla e se si chiama il servizio clienti non si ottengono risposte ma solo scuse.
Ho così inviato mail su mail ma le risposte non cambiano e anzi continuano solo a dire che non ho fatto in tempo a scegliere il prodotto oppure che quell'articolo scelto non facesse parte della promozione.
Peccato che faceva parte di quei prodotti in promozione quel giorno e che stesso il sito mi diceva di sceglierne solo 1 dei 2 inseriti da me per acquistarlo a 0,99 centesimi..C'è puzza di pubblicità ingannevole.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18